Reverso è una startup innovativa, orientata alla digitalizzazione, finalizzata a soddisfare l’esigenza di migliorare i reparti e aiutare nell’aggiornamento degli elaborati.
Esso nasce dalla collaborazione e dall’esperienza di due realtà consolidate nel mondo della digitalizzazione: Overplan e Skeinholding.
Overplan è una società di progettazione e topografia che opera in un’ottica di multidisciplinarità: il committente avrà a disposizione un ventaglio di figure professionali settorializzate, competenti e in grado di soddisfare ogni esigenza, con strumentazione di ultima generazione.
Il gruppo Skeinholding è tra le più ampie realtà italiane che opera a livello internazionale a supporto delle aziende del mondo delle costruzioni, studi di architettura e progettazione, con soluzioni dedicate ad ogni esigenza.
Grazie ad un team di esperti suddiviso in diversi ambiti, dal BIM & IoT agli specialisti nei rilievi SCAN & topografici, passando per developers e Innovation managers, possiamo ricostruire modelli digitali dei tuoi spazi al fine di rendere più sicuri gli ambienti e progettare nuove linee produttive o efficientare l’infrastruttura.
ROBERTO DALLAVILLA
Responsabile Digital Twin & BIM
LUCA LAZZARONI
Responsabile sviluppo operativo
MANUEL CAVEDAGHI
Responsabile 3D & Scan Solution