Chi siamo

Un'unione di competenze che ti permette di conoscere il tuo patrimonio

Reverso è una startup innovativa, orientata alla digitalizzazione, finalizzata a soddisfare l’esigenza di migliorare i reparti e aiutare nell’aggiornamento degli elaborati.

Esso nasce dalla collaborazione e dall’esperienza di due realtà consolidate nel mondo della digitalizzazione: Overplan e Skeinholding.

Overplan è una società di progettazione e topografia che opera in un’ottica di multidisciplinarità: il committente avrà a disposizione un ventaglio di figure professionali settorializzate, competenti e in grado di soddisfare ogni esigenza, con strumentazione di ultima generazione.

Il gruppo Skeinholding è tra le più ampie realtà italiane che opera a livello internazionale a supporto delle aziende del mondo delle costruzioni, studi di architettura e progettazione, con soluzioni dedicate ad ogni esigenza.

Un team di esperti del settore

Grazie ad un team di esperti suddiviso in diversi ambiti, dal BIM & IoT agli specialisti nei rilievi SCAN & topografici, passando per developers e Innovation managers, possiamo ricostruire modelli digitali dei tuoi spazi al fine di rendere più sicuri gli ambienti e progettare nuove linee produttive o efficientare l’infrastruttura

ROBERTO DALLAVILLA

Responsabile Digital Twin & BIM

LUCA LAZZARONI

Responsabile sviluppo operativo

MANUEL CAVEDAGHI

Responsabile 3D & Scan Solution

Seguici sui nostri social

Instagram

@reversoidentity

LinkedIn

@reversoidentity

Facebook

@reversoidentity

Vuoi approfondire le nostre soluzioni?

© 2024 Reverso Digital Built Identity Società Benefit responsabilità limitata | P.Iva: 04429650981 | Sede Legale: Via Chiesa, 3 - 25087 Salò (BS)

Privacy Policy | Cookie Policy